Il 30 gennaio 2017 è possibile sostenere l’esame di uno o più moduli relativi alla certificazione EipassUSER – 7 Moduli.

 

Si informano i possessori di Ei-Card che presso la sede del Lido del’IISS “V. Cardarelli” il giorno 30 gennaio 2017 dalle ore 14,15 alle 16,00 è possibile sostenere l’esame di uno o più moduli relativi alla certificazione EipassUSER – 7 Moduli.

 Per poter partecipare alla sessione d’esame è necessario prenotarsi in uno dei seguenti modi:

 -          Inviare una e-mail con oggetto: Esame corso Eipass a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="line-height: 1.3em;"> entro sabato 28 gennaio 2017 indicando: nome, cognome, modulo/i di interesse e numero di ei-card;

 -          Compilare il modulo in allegato  e consegnarlo, entro sabato 28 gennaio 2017, ad uno dei seguenti proff.ri: Marisa Cavalluzzo, Marina Poggi, Luca Zeppa.

 Si ricorda che per sostenere la prima volta l’esame non è necessario effettuare alcun versamento, nel caso di non superamento della prova per poter risostenere l’esame sarà necessario effettuare un versamento di Euro 10,00.

 Entro il giorno 29 gennaio 2017 sarà pubblicato il calendario della sessione d’esame sul sito della scuola (Area Eipass).

 

I docenti referenti:                                                                           Il Dirigente Scolastico

Prof. Luca Zeppa                                                                                      Laura Piroli                                       

Prof.ssa Marisa Cavalluzzo

 Prof.ssa Marina Poggi        

                                                          

 

Informazioni aggiuntive