Autovalutazione di Istituto a.s. 2013-2014

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE

“ Vincenzo Cardarelli ”

Strada Prov.le Porto Clementino, snc 01016 – TARQUINIA (VT)

( 0766/856779 fax 0766/848266 * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: v is001002@pec. istruzione.it C.F.90002000561

Sito internet: http:/ /www.isistarquinia. it

Autovalutazione di Istituto a.s. 2013-2014

GRAFICI RISPOSTE QUESTIONARI FAMIGLIE E STUDENTI

Gentili famiglie e gentili studenti,

pubblichiamo i risultati dell’autovalutazione di Istituto che, nell’anno scolastico 2013-2014, ha coinvolto gli studenti delle classi quarte di tutti gli indirizzi e le relative famiglie. I risultati dell’indagine sono stati estremamente utili per conoscere il parere sulla vita e l'organizzazione della nostra scuola. Grazie alle risposte da Voi forniteci abbiamo potuto raccogliere dati utili ad una riflessione critica e una valutazione articolata del funzionamento del nostro Istituto, individuandone punti di forza e criticità. Ciò ci consentirà di lavorare alla redazione di un piano di miglioramento della qualità dell’offerta formativa, rendendola più adeguata ai tempi, al contesto territoriale e alle esigenze degli utenti.

Grazie per la collaborazione, la sincerità e la correttezza delle risposte.

Dott.ssa Laura Piroli

Attachments: